DOVE VEDERLA IN TV
Il presidente Joe Biden si presenterà alle 17:30 ora italiana all’Inauguration Day 2021 e presterà il suo giuramento davanti alle telecamere. In Italia andranno in onda dei telegiornali speciali a partire dalle 17 su Rete 4, La7 e Rai 1. Ma non solo: anche i canali all news trasmetteranno la cerimonia in maniera più ampia. Vi basterà sintonizzarvi su SkyTg24 (canale 50 del digitale terrestre), TgCom24 (canale 51) e Rai News 24 (canale 48).
COME VEDERE L’INAUGURATION DAY IN STREAMING
Per chi non sarà in casa a partire dalle ore 17, sarà possibile assistere all’inauguration day anche in streaming. Per chi fosse interessato, basterà accedere (gratuitamente) alle piattaforme Rai Play, Mediaset Play o sulla diretta streaming di La7. Stesso discorso per i siti di SkyTg24, Tgcom24 e RaiNews. Per chi non ha difficoltà a seguire la cerimonia in inglese può seguire qui di seguito la diretta: CLICCA QUI
Gli ospiti d’eccezione saranno diversi: in prima fila gli ex Presidenti Bill Clinton, George Bush Jr., Barack Obama. Assente Trump (per la prima volta negli ultimi da 100 anni a questa parte).
A cantare l’inno degli Stati Uniti ci sarà Lady Gaga mentre a fare da madrine della cerimonia Eva Longoria e Kerry Washington. Dal mondo della musica saliranno sul palco anche Bruce Spingsteen, Foo Fighters, John Legend, Jennifer Lopez.
Domani pubblicheremo il riassunto della cerimonia, per chi non potesse seguire la diretta tra poche ore.
Celebriamo insieme questo momento! 🙂
Articoli correlati
Francesco Magini, dall’America allo Zio Walt passando per il Mondo
FRANCESCO MAGINI, DALL'AMERICA ALLO ZIO WALT PASSANDO PER IL MONDO ...
La Fondazione OrientaMater presenta l’evento formativo: “Let’s Get Inspired” con Francesco Magini
LA FONDAZIONE ORIENTAMATER PRESENTA L'EVENTO FORMATIVO: “Let's Get Inspired” con ...
Partecipa nostri Open Day! Alla scoperta del Programma Doppio Diploma
PARTECIPA AI NOSTRI OPEN DAY: ALLA SCOPERTA DEL PROGRAMMA DOPPIO ...